I Viaggi di Explora 360°

Dal 1990 la nostra passione per l’ambiente naturale, per il trekking e per tutte le attività outdoor ci ha fatto percorrere migliaia di chilometri a piedi.

Dalla gariga del Gennargentu alle candide falesie calcaree della costa orientale sarda, dai graniti del cuore roccioso della Corsica alle bocche fumanti e minacciose dei vulcani della Sicilia, dalle altissime pareti a strapiombo del canyon del Verdon alle incantevoli cime dei Pirenei. Dal ghiacciaio del Kumbu ai piedi dell’Everest alla vetta dell’Aconcagua, regina delle Ande.

I grandi parchi Africani, la salita sul Kilimanjaro… “Abbiamo setacciato in lungo e in largo queste terre per soddisfare la nostra passione. Abbiamo selezionato per Voi i posti migliori, per regalarvi emozioni che non dimenticherete mai!” Forti dell’esperienza maturata in anni di attività ed accompagnamento di persone in ambienti naturali, la nostra organizzazione si occupa di studiare gli itinerari, testarli direttamente sul campo ed infine accompagnare i gruppi in totale sicurezza.

Organizziamo viaggi, escursioni e tour che vanno da uno a dieci giorni. I nostri servizi curati nei minimi particolari sono seguiti personalmente e costantemente dalle nostre guide professioniste, profonde conoscitrici del territorio e delle culture delle regioni attraversate.

La disponibilità, la cortesia e lo smisurato senso dell’ospitalità è la nostra formula magica che in tutti questi anni di duro ma piacevolissimo lavoro ci ha premiato. Explora 360° è sinonimo di competenza, qualità, affidabilità, rispetto dell’ambiente, delle culture, dell’uomo..

.

“Abbiamo setacciato in lungo e in largo queste terre per soddisfare la nostra passione. Abbiamo selezionato per Voi i posti migliori, per regalarvi emozioni che non dimenticherete mai!”.